Annunciata la Pokemon Team Championship!

Annunciata la Pokemon Team Championship!

Signori e Signore, siamo lieti di presentarvi la Pokemon Team Championship, il primo torneo a squadre, ispirato alle otto regioni Pokemon e realizzato grazie alla partnership fra Francesco Pardini e Tom’s Hardware.
Il torneo, che comincerà l’ultima settimana di Maggio, vedrà otto squadre, composte da 6 giocatori ciascuna, 5 giocatori ed un capitano, scontrarsi in cinque Bo3 con cadenza settimanale su Nintendo Switch; la squadra che per prima si aggiudicherà tre delle Bo3, si porterà a casa la giornata. Successivamente a questa fase a gironi, si terranno le semifinali e la grande finale.

É con grande orgoglio, perciò, che vi presentiamo le otto squadre in gara:
Saffron City Spoons, dalla Regione di Kanto
Blackthorn City Dragons, dalla Regione di Johto
Mossdeep City Meteors, dalla Regione di Hoenn
Sunyshore City Blasters, dalla Regione di Sinnoh
Anville Town Trains, dalla Regione di Unima
Geosenge Town Cannons, dalla Regione di Kalos
Seafolk Village Travelers, dalla Regione di Alola
Hammerlocke Guardians, dalla Regione di Galar
Il metagame in cui si giocheranno le prime giornate sarà quello attuale, ma con l’uscita dei DLC ci sarà una settimana di pausa per permettere alle varie squadre di aggiornarsi e prepararsi alle grandi novità in arrivo. Non sarà però una veria e propria pausa.
Vorreste sapere i nomi degli otto capitani? Tenete d’occhio i nostri social nei prossimi giorni, e vi assicuriamo che non rimarrete delusi!
Gli incontri saranno rigorosamente castati, con streaming settimanali sul canale Twitch francescopardinivgc. Agli otto team in gara, infatti, se ne aggiunge un altro, cioè quello dei casters dei casters, composto da Francesco Pardini, Matteo Agostini e Pietro Xella, che ci terranno aggiornati con classicifiche, statistiche, post sui social, approfondimenti ed interviste ai giocatori.
Ma non è tutto!
Tutti voi, infatti, potreste avere la possibilità di partecipare al torneo ed essere scelti dai capitani, grazie alla fase preliminare di sign up.
Questa fase avrà inizio dalle ore 14:00 del 10 Maggio 2020 fino a Sabato 16 ore 23:00, concludendosi con il Draft da parte di ogni singola squadra.
Per potervi partecipare, occorre la compilazione del seguente Form:
https://bit.ly/3blGYg4
Che cosa state aspettando, quindi? Correte a cogliere la vostra grande opportunità, partecipando o godendovi uno dei più grandi tornei che mai abbiano preso vita sul panorama italiano.
Prima di concludere, ci teniamo a fare un grande ringraziamento a tutti coloro che, dietro e davanti le quinte, ci stanno aiutando in questa fantastica impresa, ma un ringraziamento speciale va certamente a Tom’s Hardware Italia, senza la cui partecipazione non avremmo potuto realizzare questo nostro grande progetto.
Voi tenete le orecchie tese, per gli ulteriori aggiornamenti che arriveranno, sia qui che sui nostri social, e diffondete il verbo gente!

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento