Francesco Pardini’s Battle Pike

Francesco Pardini’s Battle Pike

Salve amici di AltopianoBlu.it!
Oggi vi presentiamo un altro torneo progettato da tempo e organizzato da Francesco Pardini e Orpo Team: il Battle Pike! L’obiettivo comune rimane quello di far crescere di importanza la realtà ludica di Pokémon VGC e puntare al riconoscimento di questo gioco come un vero e-sport.

Cugino di secondo grado del Battle Dome, che è tutt’ora in corso e nelle fasi finali, il Pike è un torneo in formato Pokémon VGC20 giocato su Pokémon Showdown con una quota di ingresso bassa e un montepremi in denaro di tutto rispetto, che ammonta a più di 400€!

Gli allenatori si affronteranno in un torneo suddiviso in due fasi: Svizzera e Top Cut, entrambe giocate alla meglio di tre partite. Il torneo sarà giocato one-day Sabato 11 Aprile se il numero di partecipanti totali è inferiore a 64, mentre sarà diviso in due giorni se sorpassiamo questa soglia. I giocatori che avranno conseguito i risultati migliori in Svizzera si qualificheranno per la fase finale, che sarà una Top 8 se ci sono meno di 128 players e Top X-2 qualora ci siano almeno 129 partecipanti. Vi va di mettervi alla prova?

Come sempre, la partecipazione è consentita ai soli giocatori che hanno la tessera GEC-ASI, del cui rilascio si occuperà l’organizzazione al termine delle iscrizioni.

Troverete tutte le informazioni necessarie all’iscrizione al link https://orpo.gg/pokemon/battlepike/

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento