Francesco Pardini’s Battle Dome

Francesco Pardini’s Battle Dome

Salve amici di AltopianoBlu! Oggi vi presentiamo un progetto nato dall’unione degli sforzi di Francesco Pardini e Orpo Team: un tempo storici rivali, adesso volgono lo sguardo insieme al futuro di Pokémon come e-sport, una realtà riconosciuta come un ambiente professionale a tutti gli effetti. E lo fanno nell’unico modo in cui sembra giusto: a colpi di sfide Pokémon!
Sono infatti aperte le iscrizioni al Francesco Pardini’s Battle Dome by Orpo Team, un torneo in formato Pokémon VGC20 su Nintendo Switch con un montepremi in denaro da capogiro, oltre 500€!


Gli allenatori si affronteranno in un torneo suddiviso in due fasi: Svizzera e Top Cut, entrambe giocate alla meglio di tre partite (Bo3). I giocatori che avranno conseguito i risultati migliori in Svizzera si qualificheranno per la Top 16 e si scontreranno in sfide ad eliminazione diretta per tentare di conquistare il podio. La buona notizia? Tutti i giocatori che raggiungono almeno la Top 16 avranno diritto a una parte del montepremi!

La partecipazione è consentita ai soli giocatori che hanno la tessera GEC-ASI, del cui rilascio ci occuperemo noi al termine delle iscrizioni.
Troverete tutte le informazioni necessarie al seguente link:

https://orpo.gg/pokemon/battledome/

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento