Pokémon Spada/Scudo: facciamoci sentire!

Pokémon Spada/Scudo: facciamoci sentire!

Nel pomeriggio del 27 Febbraio alle ore 15:00 si è tenuto il Pokémon Direct che ha annunciato ufficialmente i titoli di ottava generazione per Nintendo Switch: Pokémon Spada e Pokémon Scudo!

Nella giornata di oggi Nintendo Italia ha diffuso un questionario che riteniamo meriti la massima attenzione da parte della community competitiva, alcune domande hanno giustificato questo nostro interesse.

Nel questionario infatti, dopo alcune domande di carattere generale sul direct e sul modo di giocare troviamo infatti domande come:
– Parteciperesti a tornei dedicati a Pokémon per Nintendo Switch?
– Che tipo di torneo ti piacerebbe veder organizzato su Pokémon per Nintendo Switch?
– Guarderesti dei live-streaming sul gioco? Se si, che cosa ti piacerebbe guardare?

Compila qui il questionario Nintendo!

È palese in questo caso la ricerca di feedback da parte della sezione italiana di Nintendo la ricerca di feedback da parte dei giocatori della community competitiva, questa è un’occasione da non sprecare e per questo chiediamo a tutti i nostri utenti di compilare il questionario ponendo particolare attenzione alle ultime 3 domande.


Constatiamo con piacere che qualcosa si sta muovendo in favore di una maggiore attenzione al circuito, adesso sta a noi farci sentire!
Condividete il questionario con i vostri amici e non dimenticatevi di indicare la community del quale fate parte, indicando alla domanda “A quale community appartieni?” AltopianoBlu.it – gruppo facebook Missy Water

L’hype per i nuovi titoli è altissima e queste domande mirate non hanno fatto altro che aumentarla esponenzialmente, non ci resta che aspettare il prossimo annuncio per gustare altri dettagli dell’attesissimo nuovo gioco!

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento