Aperte le iscrizioni alla Sfida Internazionale di Febbraio

Aperte le iscrizioni alla Sfida Internazionale di Febbraio

Da oggi, giovedì 14 febbraio 2019 fino alle ore 23:59 (UTC) di giovedì 21 febbraio 2019 sono aperte le iscrizioni alla Sfida Internazionale di Febbraio.

COME ISCRIVERSI

È necessario possedere un account Play! Pokémon ed una copia di gioco di Pokèmon Ultrasole o Ultraluna registrata sul Pokémon Global Link. Una volta soddisfatte queste condizioni potrete iscrivervi direttamente dal Pokémon Global Link.

INFO SULLA COMPETIZIONE

La gara inizierà alle ore 00:00 (UTC) di venerdì 22 febbraio 2019 e terminerà alle ore 23:59 (UTC) di domenica 24 febbraio 2019. Ogni giocatore potrà fare un massimo di 15 lotte per giorno per un totale di 45 lotte totali.

 N.B: Se non riesci a concludere 15 lotte in un giorno, puoi recuperarle nei giorni seguenti.

COSA SI VINCE

Come premio di partecipazione per coloro che porteranno a termine almeno 3 lotte e che appariranno nella classifica finale verrà dato in regalo un Tapu Bulu Shiny. Inoltre i giocatori che si distingueranno nella classifica per punteggio otterranno un determinato numero di Championship Points in base a questa tabella (voce Alcune Gare Online).

Ricordiamo che anche i giapponesi giocheranno questa sfida, ma avranno una classifica a parte, dato che in questo torneo online si giocano la qualificazione al loro nazionale. 

IL FORMATO
Il formato della Sfida Internazionale di Febbraio è il VGC19 Moon Series quindi sono ammessi due Uber per team e i Cristalli Z (Tranne Ultranecrozium Z), mentre non sono ammesse Megapietre, Gemma Rossa e Gemma Blu e Rayquaza non può conoscere la mossa Ascesa del Drago.

Lo Staff di Altopiano Blu, vi augura in bocca al lupo per questa Sfida Internazionale! 

Fonte: Pokémon Global Link

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento