Annunciate le date della Sfida Internazionale di Novembre

Annunciate le date della Sfida Internazionale di Novembre

Novità riguardanti la Sfida Internazionale di Novembre! Il Pokémon Global Link ha finalmente annunciato le date in cui si terrà il torneo online: dalla mezzanotte di venerdì 30 novembre alle 23:59 di domenica 2 dicembre. Ogni giocatore potrà fare un massimo di 15 lotte per giorno per un totale di 45 lotte totali, i migliori classificati riceveranno Championship Points in base a questa tabella (voce Alcune Gare Online).

COME ISCRIVERSI
È necessario possedere un account Play! Pokémon ed una copia di gioco di Pokèmon Ultrasole o Ultraluna registrata sul Pokémon Global Link. Una volta soddisfatte queste condizioni da martedì 20 novembre a giovedì 29 novembre potrete iscrivervi direttamente dal Pokémon Global Link.

COSA SI VINCE
Oltre ai già sopracitati Championship Points tutti i partecipanti che appariranno nella classifica finale avranno diritto a ricevere un Tapu Lele Shiny, prima distribuzione assoluta.

IL FORMATO
Il formato della Sfida Internazionale di Novembre è il VGC19 Sun Series quindi sono ammessi due Uber, non sono ammessi Cristalli Z, Megapietre, Gemma Rossa e Gemma Blu e Rayquaza non può conoscere la mossa Ascesa del Drago

Fonte: Pokémon Global Link

 

Nessun commento

Facci sapere cosa ne pensi: