Premier Challenge Figline Valdarno 08/09/2018

Premier Challenge Figline Valdarno 08/09/2018

Eccoci tornati dopo la lunga pausa estiva con le Top Cut direttamente da tutti gli eventi italiani. Il primo evento che vi riportiamo è la prima Premier Challenge svoltasi a Figline Valdarno in questa giornata. L’evento ha presentato ben 27 Master e si è giocato in BO1 nei 5 round di Swiss.

Dopo l’annuncio agli ultimi mondiali del nuovo regolamento e del nuovo VGC19, abbiamo deciso di rinnovare le nostre grafiche per questo nuovo meta, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

 

Simone Casini ha trionfato con un Kyogre-Tsareena ed un insolito Scizor ne team. Secondo posto per Francesco Pardini che, dopo la Top16 al Nashville Open, raggiunge già i 96 CP dopo l’evento di oggi.

L’uber più utilizzato è stato Kyogre, presente in 4 team su 8. Groudon, la sua controparte, è stato presente in altri 2 team e solo Francesco Merli e Andrea Cristofano hanno deciso di non sfruttare un meteo nel proprio team. Incineroar presente in tutti i team di questa Top Cut, seguito da Amoonguss presente in 6 team.  La presenza del Tapu sembra essere diventata meno fondamentale di prima: 2 team hanno deciso di ignorare la possibilità di sfruttare un Campo.

Alla prossima!

 

Nessun commento

Facci sapere cosa ne pensi: