MSS Milano 26/05

MSS Milano 26/05

Eccoci con i risultati del primo dei due MSS tenutisi questo weekend a Milano. Sabato è stato il turno del TO Luca Lussignoli.

Grande varietà di team in top: rain per Dario Agnoletti, Garderoom per Alessio Vinciguerra, Hyper Offense con sfumature diverse per Federico Superti, Marco Boselli e Edoardo Bertani, per poi concludere con un trittico di Kommo-o team. Simone Sanvito vince scegliendo di dare al suo Kommo-o anche una seconda mode con Togedemaru Charizard, utile per fixare alcuni match up sfavorevoli, tra cui rain che ha dovuto affrontare in finale; particolare la scelta di William J. Bassolino di utilizzare Alakazam come seconda mega, mentre Shai Rabà completa il team con doppio Prankster, Whimsicott e Illumise.

Complessivamente Incineroar vince il premio di Pokémon più utilizzato (4 volte), seguito da Mega Gengar, Tapu Koko, Tapu Bulu e Kommo-o tutti a parimerito con tre presenze.

In Parallelo alla Top Cut del Midseason ha avuto luogo la Premier Challenge side event.

Sono stati utilizzati team decisamente meno standard da parte della maggioranza dei giocatori; Dario Gussoni l’ha spuntata in finale contro Salvatore Paratore, utilizzando un rain molto simile a quello grazie al quale Carson Confer ha vinto l’internazionale di São Paulo.

 

Nessun commento

Facci sapere cosa ne pensi: