Midseason Showdown Bologna 12/11/2017

Midseason Showdown Bologna 12/11/2017

Top 8 MSS Bologna

 

Eccoci online con i risultati del Midseason Showdown di Bologna, tenutosi il 12/11/17 presso ABC cards & games a Casalecchio di Reno in Via Manzoni 3.

Il MSS era organizzato dalla Lega Pokémon Bologna, lo staff era composto da Matteo Rizza (organizzatore) Lorenzo Belleffi (HJ), Sara Galanti, Barbara Spillo, Randy Robling e Stefano Remartini.

44 giocatori per la categoria Master hanno dato inizio al round 1, per poi salire a 46 al round 2 senza però raggiungere, purtroppo, la soglia minima per i Championship Points alla top 16.

Il Midseason ha visto trionfare Leonardo Bonanomi, che ha così ottenuto 50 CP e l’invito al Day 1 del Campionato Mondiale, come 6° italiano qualificato.

Per chi volesse rivedere le partite del torneo è disponibili i VOD del torneo sul canale YouTube iSeeNews – Reporting Pokémon, diviso tra gironi di Svizzera (a partire dal 3° round) e top cut al seguente link.

 

Commenti: 1

  1. […] e 2 tedeschi (Bonanomi si aggiunge agli altri 5 italiani con la sua ottima performance al primo MSS di Bologna svoltosi oggi). Sicuramente dopo il prossimo weekend, considerando l’enorme numero di punti […]

Aggiungi il tuo commento