Apre ufficialmente : Altopianoblu.it , il perchè di questo progetto!

Apre ufficialmente : Altopianoblu.it , il perchè di questo progetto!

Ciao a tutti ragazzi e benvenuti su Altopianoblu.it .
Sono molto contento di potervi regalare questo sito frutto di tante ore di lavoro ed a tal proposito prima di annoiarvi con le mie parole, ci tenevo a ringraziare coloro che hanno reso materialmente possibile tutto questo, che sono riusciti sostanzialmente a tramutare un’idea in qualcosa di tangibile, seppur virtuale : Laura, Claudio & Nicholas, grazie (per avermi sopportato).

Altopianoblu.it si vuole proporre come “il Trainertower italiano”. Senza la pretesa di voler fare meglio, sarebbe davvero molto difficile, ma sicuramente con l’ambizione di avere un sito “nostro” che possa raccogliere tutta la community italiana, e che appunto abbia il suo focus sul movimento tricolore, con risultati delle nostre Premier,Midseason e Special e con articoli di chiunque voglia condividere le proprie esperienze relative al VGC.

Non mancheranno ovviamente focus anche a livello internazionale, perchè l’obiettivo non è isolarsi ma certamente quello di rafforzarsi come community per poi dire la nostra proprio in ambito internazionale.
Da qui la presenza di statistiche di utilizzo ed articoli sui grandi eventi europei ed internazionali.

Altro scopo del sito è quello di porsi come “coordinamento” delle leghe italiane, al fine di facilitare l’utente a trovare la lega più vicina e sapere a chi rivolgersi per poter cominciare la propria esperienza nel competitivo.
Importante chicca in questa direzione sarà la presenza di un calendario (ancora da implementare) aggiornato con tutti gli eventi Premier e non, al fine di facilitare la programmazione e quindi anche l’ottimizzazione di risorse per raggiungere il sogno mondiale.

Avremo anche una pagina Facebook per poter coordinare tali eventi nonchè per poter diffondere il verbo a chiunque non lo conoscesse ancora. https://www.facebook.com/altopianoblu.it/

Il sito non è ancora pronto al 100% cosi come lo vorremmo, verrà sistemato ed implementato una volta lanciato, perchè la voglia di donarvi questo strumento era davvero tanta e l’impazienza era diventata ormai insostenibile.

Ci tengo a precisarlo per evitare le solite polemiche all’italiana, il sito non è a scopo di lucro, anzi, a tal proposito son stati inseriti si, degli annunci che ogni tanto possano comparire, ma al solo fine di recuperare parzialmente i costi di dominio annuali abbastanza alti. Ma del resto per un progetto del genere non volevamo certo badare a spese, ma guardare ad affidabilità e competenza.

Buona lettura e buona nuova stagione VGC a tutti da Altopianoblu.it!

Commenti: 8

  1. Nordor ha detto:

    Sembra un’ottima idea! Grazie per tutto l’impegno che ci state mettendo 🙂

  2. Valentina ha detto:

    Grazie mille per questo sito, è bellissimo vedere come vi state impegnando per appassionare i giocatori al competitivo e come ci state regalando sempre più contenuti interessanti. Un sito tutto per noi italiani sul competitivo, la teamaqua academy, i video sul competitivo con Cydonia e tutto il resto. Vi adoriamo, menomale che ci siete voi <3 Oltretutto nome fighissimo <3

  3. AleAlex ha detto:

  4. theDuccier ha detto:

    Bella pardo! Continua così e davvero con il canale e questo nuovo progetto costruirai non solo la rete di leghe che l’Italia si merita. Tanto alla fine è Pardini!

  5. Valerio Pepe ha detto:

    Idea fantastica. Grazie!!!

  6. Vincenzo ha detto:

    Sicuramente ci voleva, sarà senza dubbio uno strumento che potrà fare la differenza per chi ancora esitava ad avvicinarsi al vgc per le difficoltà nell’uso di strumenti come nuggetbridge o trainertower.
    Congratulazioni Francesco per tutti i progetti che stanno andando in porto questo periodo, proprio bravo.

  7. Hocus pocus ha detto:

    Ma se si volesse contribuire? Si possono inviare articoli da pubblicare previa ovviamente vostra approvazione?

Facci sapere cosa ne pensi: